News

Ferri Auto Maserati supporta il Gran Gala di beneficenza “Sulle note di un sogno 2021”

“Sulle note di un sogno 2021” è il Gran Gala di musica e solidarietà organizzato dal Comitato Cielo Aperto, associazione attiva dal 2018 nell’organizzazione di eventi benefici a favore della collettività. Appuntamento per il 10 dicembre, ore 20:00, Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.

 

L’associazione

In soli 3 anni di attività il Comitato Cielo Aperto ha raccolto oltre 170.000 euro che sono stati prontamente devoluti all’ospedale infantile Burlo Garofalo e all’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina.

 

L’evento

“Sulle note di un sogno 2021”, il Gran Gala di musica e solidarietà, si terrà venerdì 10 dicembre alle ore 20:00 presso il Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.
Protagoniste della serata le musiche di Schubert e Ravel, suonate dall’Orchestra del Conservatorio di Musica Tartini di Trieste. A rendere unica la serata anche diversi ospiti, tra cui il tenore Enrico Cossutta.

 

Ferri Auto Maserati per la beneficenza

Fieri di supportare la causa del Comitato Cielo Aperto, vi invitiamo ad acquistare i biglietti per l’evento e vi auguriamo una buona serata.
Il team Ferri Auto Maserati sarà presente in loco come sponsor dell’evento con la gamma della casa del Tridente.

Ospite della serata, la nuova super sportiva ultra leggera e tecnologica con 4 modalità di guida su misura, Maserati MC20.

All’entrata del teatro verranno consegnati dei coupon, con qr code da scansionare, per prenotare un test drive in concessionaria.