News

Ferri Auto: nuova concessionaria Fantic a Udine

Siamo lieti di annunciare che la Nostra sede di Feletto Umberto, in Via IV Novembre, 102, è diventata Concessionaria Ufficiale per il marchio FANTIC. Entrando cosi di diritto nell’Urban Mobility.

La passione di Fantic per l’innovazione apre un nuovo capitolo all’interno del grande libro della micro-mobilità. E’ ora di cambiare il modo di vivere il commuting rendendo sempre più facili e sicuri gli spostamenti urbani.

A questo scopo la gamma offerta è rappresentata da tre tipologie di prodotti:

  • Il monopattino elettrico Fantic, TX2, con doppio motore per una potenza totale di 500W. Il primo monopattino elettrico di Fantic pensato per chi cerca il meglio nella quotidianità, senza scendere a compromessi con l’estetica.

  • Il nuovo ISSIMO 45, sinonimo di sicurezza e stabilità su qualsiasi terreno grazie alle ruote con pneumatici Fat 20×4” e al baricentro basso, è la versione s-pedelec di ISSIMO. Monta motore Bafang M600 da 500W con coppia max di 120 Nm e batteria da 600Wh, luci omologate e porta targa, con vano porta oggetti di serie. Il cambio è di tipo continuo, ENVIOLO Heavy Duty, integrato al mozzo della ruota posteriore.

  • I nuovi ISSIMO URBAN E FUN 25 sinonimi di sicurezza e stabilità per muoversi agilmente tra le insidie della città come rotaie, tombini e pavè.

  • Ed infine, le due bici da trekking, SEVEN DAYS LIVING EASY e SEVEN DAYS LIVING ideali per il tragitto casa-lavoro, ma perfetti anche per un weekend fuoriporta. Equipaggiati come delle vere MTB ma ottimizzati per l’utilizzo quotidiano.

Ti aspettiamo in Concessionaria!