News

AGUZZATE LA VISTA, NUOVO RENAULT ASTRAL SI AGGIRA PER LE STRADE D’EUROPA

È iniziata la fase finale di messa a punto di Astral, il nuovo suv di casa Renault che sta per essere sottoposto agli ultimi severissimi test, noti come “Confirmation Runs” che ne certificheranno qualità e affidabilità.

Nelle prossime settimane, un team composto da 900 esperti piloti Renault percorrà 2 milioni di chilometri, attraverso la Francia, la Spagna, la Germania e la Romania per testare Astral in condizioni reali su strade aperte e su pista, al fine di convalidare le scelte dei settaggi della nuova piattaforma CMF-CD3, i dispositivi di assistenza alla guida, l’insonorizzazione ed il comfort delle sospensioni.

UNA GAMMA DI MOTORIZZAZIONI 100% ELETTRIFICATA  

La nuova Renault Astral verrà proposta in una gamma di motorizzazioni benzina elettrificate, come la motorizzazione E-TECH Hybrid di nuova generazione, la motorizzazione 1.3 TCe mild-hybrid 12V. Non mancheranno le motorizzazioni inedite, tra cui la 1.2 TCe mild-hybrid 48V.

Tutte le motorizzazioni sono studiate per assicurare livelli di efficienza al top in termini di emissioni ridotte, a partire da 105 g CO2/km, e di potenza che raggiungerà i 200 cv.

LA GAMMA RENAUL TI ASPETTA NELLE CONCESSIONARIE DEL GRUPPO FERRI

Vuoi saperne di più sull’arrivo di Astral o scoprire tutta la gamma Renaut per identificare il modello perfetto per te?

Vieni a trovarci in concessionaria!