News

Test Drive Sportequipe 8 e ICH-X K2 presso La Ghiacciaia

Ferri Auto ti aspetta al ristorante La Ghiacciaia

Giovedì 25 luglio dalle ore 18, si rinnova l’appuntamento unico di Dine and Drive presso il ristorante La Ghiacciaia (Pederobba | TV).
Situata in un affascinante bunker della Grande Guerra e trasformata in ristorante, La Ghiacciaia emerge dalle segrete di Villa Pola Neville Pederobba. Con un vasto giardino circostante e un ambiente sotterraneo che incanta con una varietà di luci, forme e colori, ogni visita promette un’esperienza indimenticabile di eleganza e atmosfera unica.
Vi aspetta un aperitivo di benvenuto ed avrete inoltre la possibilità di provare in anteprima Sportequipe 8 e ICH-X K2, le due new entry di Ferri Auto.

Non vediamo l’ora di accogliervi giovedì per condividere insieme questa straordinaria fusione di eleganza automobilistica e raffinata gastronomia.


Gruppo FerriAuto
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.