News

Grandi novità per XEV al Mondial de l’Auto di Parigi 2022.

Teoresi e XEV portano a Parigi il concept di auto connessa.

Al Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi 2022 dal 17 al 23 ottobre, XEV, produttore di veicoli elettrici con sede a Torino, propone la sua soluzione di mobilità urbana intelligente che unisce innovazione, guida efficiente e divertimento.

XEV arriva a Parigi con YOYO Model Year 2023, un sistema collaudato di battery swapping e un prototipo di YOYO a guida autonoma, il futuro di una mobilità cittadina più connessa e condivisa.

YOYO Model Year 2023

Dal lancio di YOYO in Italia a maggio 2021, XEV ha rapidamente ampliato il proprio network ed è ora presente in 15 paesi in EMEA, oltre che in Asia e Sud America.

Al Salone di Parigi, XEV presenta la nuova YOYO Model Year 2023, la microcar 100% elettrica che grazie al suo design iconico e alla praticità d’uso rende l’esperienza di guida urbana ancora più ecologica e divertente. Il Model Year 2023 migliora non solo le prestazioni di guida e il comfort complessivi, ma anche l’impianto elettrico e la batteria garantendo una maggiore efficienza energetica e aumenta l’utilizzo di materiali ecosostenibili.

YOYO sarà presentata in due nuovi colori: Crushed Mint, il nuovo colore da ora in vendita, e Olive Stone, un’edizione speciale realizzata per il Salone.