News

Gruppo Ferri Auto a Portopiccolo con Maserati

gruppo_ferri_auto_concessionaria_maserati_evento_maserati_porto_piccolo

Quale location migliore per mostrare questi due gioiellini?

Il paesaggio di Portopiccolo è sempre stato suggestivo e magico, uno spazio che sicuramente volge uno sguardo al futuro con la sua modernità. Prendendo spunto da questo paesaggio unico, che il nostro territorio è fiero di ospitare abbiamo deciso che non poteva esserci migliore contorno per due auto così speciali. 

La casa del tridente quest’anno ha deciso di stupirci con un motore tutto ibrido, senza limiti. Levante hybrid è il SUV di Maserati dove le prestazioni raggiungono nuove vette, ottimizzando l’efficienza e facendoci vivere esperienze uniche senza mai dimenticare le classiche performance Maserati. Siamo dunque lieti di presentarvi un’anteprima dell’evento che ha visto come protagoniste la Maserati Levante Hybrid MY22 e Ghibli Gransport

L’evento è stato pensato in onore del Portopiccolo Maxi Race, che vede le maestose vele in formato Maxi sfidarsi a colpi di vento. Due giorni di vela allo stato puro, in cui il divertimento la competizione ed il glamour fanno pulsare Portopiccolo, rendendolo più vivo che mai.

Un ringraziamento speciale al Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo e Portopiccolo Spa.