News

Gruppo Ferri supporta il Gran Gala dell’associazione Stile Alfa Romeo

Organizzato dal club Stile Alfa Romeo di Palmanova, il Gran Gala di fine stagione è un riferimento per gli appassionati del marchio del Biscione. Appuntamento domenica 5 dicembre a Palmanova.

 

L’evento

Arrivato alla dodicesima edizione, il Gran Gala di fine stagione organizzato da Stile Alfa Romeo è l’evento dedicato ai soci del club e ai simpatizzanti dello storico marchio italiano.
L’edizione 2021, realizzata con il patrocinio delle istituzioni locali e con il supporto ufficiale di Alfa Romeo, si svolgerà nella giornata del 5 dicembre 2021. La location? La stessa che ha ospitato il primo Gran Gala organizzato dal club: Palmanova, la città fortezza patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO.

 

Il programma delle giornate

L’appuntamento è per domenica 5 dicembre presso la Piazza Grande di Palmanova che, dopo l’accreditamento degli equipaggi, ospiterà l’esposizione delle vetture e la partenza del corteo.
La 12° edizione del Gran Gala sarà anche l’occasione per ripercorrere la storia del marchio che quest’anno celebra i 50 anni dall’uscita dell’Alfa Sud, i 20 anni dall’uscita della 147 e il lancio della Giulia GTAm, la supercar prodotta in soli 500 esemplari.
Interessante anche il programma studiato per il pomeriggio di sabato 4 dicembre che, partendo da Cervignano, porterà i partecipanti alla scoperta di scenari e percorsi incantevoli.

 

Il Gruppo Ferri e il marchio Alfa Romeo

In qualità di concessionaria ufficiale Alfa Romeo siamo fieri di poter supportare una tale iniziativa. Il marchio del Biscione è stato infatti uno dei primi ad essere trattati nella storica sede del Gruppo Ferri a Feletto Umberto. Sede che oggi rappresenta un riferimento per gli appassionati di auto nella zona dell’Alpe Adria.

 

Gruppo Ferri Auto, concessionaria ufficiale per i brand Alfa Romeo, Lancia, Fiat, Abarth, Kia, Hyundai, Subaru, Volvo, Renault, Dacia e Maserati.