News

Kia EV6 GT 100% elettrica

Linee scolpite e grintose.

Kia EV6 GT presenta un assetto sportivo e aggressivo che le conferisce ancora più grinta su strada. Dalle linee accattivanti del frontale – con griglia e paraurti disegnati appositamente per la versione GT – fino al corpo macchina perfettamente sagomato, fa trasparire la sua indole sportiva, promettendo indimenticabili esperienze al volante in ogni viaggio.

Creata per ispirare

Kia EV6 GT è un crossover moderno e sportivo. Il suo design cattura l’attenzione in ogni sua parte, cominciando dal muso, con griglia e paraurti ridisegnati per la versione GT, fino alle linee sagomate della carrozzeria. I fari a LED e i gruppi ottici si uniscono per conferire un aspetto ancora più singolare alla vettura.

Ricarica ultrarapida

Grazie alla piattaforma da 800 V non sprecherai più tempo prezioso. Meno tempo per la ricarica, più tempo per godersi il viaggio.

Fari anteriori di ultima generazione

Sportiva, ma senza rinunciare alla sicurezza. Grazie alla tecnologia del fascio adattivo intelligente, i fari anteriori a LED di Kia EV6 GT illuminano con chiarezza la strada senza abbagliare i veicoli provenienti dalla direzione opposta.

Dettagli luminosi che lasciano il segno

Sul retro, gli inconfondibili gruppi ottici disegnano una linea curva che unisce i due passaruota, conferendo un senso di continuità. La sequenza di LED crea un suggestivo “effetto pianoforte”, che colpisce piacevolmente alla vista

Spoiler posteriore

La linea filante del tetto di EV6 GT termina in un lungo spoiler perfettamente integrato, che dona sportività al veicolo, migliorando l’aerodinamica e l’efficienza nei consumi.

Maniglie ad apertura automatica a scomparsa

Un dettaglio di stile che ottimizza l’aerodinamica. Le maniglie esterne di EV6 GT, nascoste all’interno della carrozzeria, si aprono automaticamente quando ci si avvicina al veicolo.

Paraurti posteriore con diffusore sportivo

Se ancora restasse qualche dubbio sulla natura sportiva di questo crossover, basta dare un’occhiata al retro dell’auto che concilia le linee scolpite tipiche del modello ad un paraurti completo di un diffusore sportivo.