Vi presentiamo Nuova KONA.
Design dinamico EV-first. Nuova KONA è stata realizzata a partire dalla versione elettrica, con un approccio EV-first: un principio di progettazione secondo cui il design è guidato dalla tecnologia. La parte anteriore, con il suo stile minimal ed essenziale, è pensata per combinarsi perfettamente con le linee fluide ed eleganti che definiscono l’identità SUV di Nuova KONA. Look futuristico e stile dinamico, accentuato da dettagli unici, come i rivestimenti dei passaruota che incorporano i fari e i fanali posteriori.
Più grande e più audace. Per massimizzare il comfort e gli spazi interni, Nuova KONA si è ampliata in larghezza e lunghezza, mantenendo il suo stile iconico.
Seamless Horizon Lamp. L’essenzialità dei volumi è messa in risalto dalla firma luminosa Seamless Horizon Lamp a sviluppo orizzontale che si estende elegantemente lungo tutto il cofano per una presenza su strada più dinamica.
Il retro. Anche la parte posteriore è caratterizzata da una Seamless Horizon Lamp, che nella variante elettrica presenta un motivo a pixel. Le luci di arresto sono poste in alto e integrate nella modanatura satinata dello spoiler.
Dettagli di design Parametric. Le linee nette diagonali che percorrono le fiancate collegano la modanatura satinata dalla linea di cintura allo spoiler, creando un contorno che avvolge l’intero veicolo.
Parametric Pixels. Nuova KONA, come tutta la gamma elettrica Hyundai, si distingue per i Parametric Pixel sui cerchi in lega, sulla griglia e sulla Seamless Horizon Lamp.