Nuova Hyundai IONIQ 6 porta la mobilità del futuro al Fuorisalone 2023.
Fino al 23 aprile Hyundai torna alla Milano Design Week, con due attivazioni ispirate all’idea di futuro che confermano il rapporto consolidato del brand con il mondo del design e con la città di Milano in uno dei momenti di maggiore fermento. Da una parte la conferma della collaborazione con Fuorisalone.it come main sponsor, dall’altra la presenza all’interno dell’inedita installazione SOLFERINO 28 – ELEVATORS sviluppata dallo studio Migliore+Servetto presso la storica sede del Corriere della Sera.
Nuova Hyundai IONIQ 6 protagonista di Solferino 28 – Elevators
All’interno dell’installazione a cielo aperto Solferino 28 – ELEVATORS, organizzata da Corriere della Sera, Living e Abitare presso la sede storica del quotidiano in via Solferino, Hyundai presenta il futuro della mobilità con nuova IONIQ 6 e un’esperienza multimediale incentrata su tecnologie all’avanguardia, sostenibilità, ricerca e innovazione.
Nel cortile di via Solferino 28, per la prima volta aperto al pubblico, svetteranno le scenografiche torri-ascensore di Elevators, installazione firmata dagli architetti Ico Migliore e Mara Servetto che condurrà i visitatori in un viaggio ideale verso il futuro per indagare la relazione tra tempo, ambienti e oggetti e dove trova spazio la visione di Hyundai per costruire un domani migliore e più sostenibile.
Da un gesto semplice e quotidiano come usare l’ascensore prende forma un’esperienza immersiva in una nuova era in cui sarà possibile spostarsi senza limiti in modo autonomo e rispettoso dell’ambiente, in cui la tecnologia sarà al servizio delle persone per semplificare la loro vita di tutti i giorni e in cui quella che oggi è innovazione sarà diventata un progresso acquisito per tutti. Un’idea del domani che Hyundai sta già costruendo secondo la sua vision Progress for Humanity.
Protagonista dell’installazione la nuova streamliner 100% elettrica IONIQ 6, recentemente premiata come World Car of the Year 2023, World Electric Vehicle of the Year e World Car Design of the Year.