News

Spider-Man: No Way Home, con Ioniq 5 e Nuova Hyundai Tucson

Hyundai IONIQ 5 e TUCSON con Spider-Man

Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regalando gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso».

Durante l’edizione degli Oscar 2022, il film con Tom Holland, Tobey Maguire ed Andrew Garfield ha conquistato il secondo posto nella nuova speciale categoria #OscarsFanFavorite. Si tratta di premio al “Film più popolare”, già annunciato anni fa dalla Academy ed entrata in vigore soltanto quest’anno. L’obiettivo è quello di generare buzz online sui film più amati dal pubblico.

All’interno del film sono presenti Nuova Hyundai TUCSON e Nuova Hyundai IONIQ 5, quest’ultima protagonista dello spot “Only Way Home”, diretto da Jon Watts, il regista di tutti e tre i film più recenti di Spider-Man, con Tom Holland come Spider-Man e il suo migliore amico Ned Leeds interpretato da Jacob Batalon.

Il posizionamento di IONIQ 5 100% elettrica e di Nuova TUCSON in ‘Spider-Man: No Way Home’ segna il primo significativo traguardo della partnership strategica tra Hyundai e Sony Pictures Entertainment. Ci aspettiamo un elevato impatto di marketing da questa collaborazione. Questo entusiasmante film e il coinvolgimento dei due modelli in momenti chiave della trama, interpretata dai personaggi principali, divertirà milioni di spettatori in tutto il mondo  – Thomas Schemera, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e Head of Customer Experience Division di Hyundai.

Dopo “Spider-Man: No Way Home”, Hyundai organizzerà diverse iniziative di marketing relative ai prossimi film, “Uncharted” – la cui prima è prevista per febbraio 2022 – e il sequel del film d’animazione acclamato dalla critica e vincitore dell’Academy Award, “Spider-Man: Into the Spider-Verse”, la cui prima è prevista per ottobre 2022.