A volte la prima impressione può ingannare. Sì, la nuova Volvo EX30 è il SUV Volvo di dimensioni più ridotte. E, sì, ha un prezzo interessante.
Finalmente Volvo EX30 può essere vista e provata nei nostri saloni. L’EX30 è stata inoltre progettata per essere sicura come ci si aspetterebbe da una Volvo e si propone di tutelare voi e gli altri nei complessi contesti urbani. Ad esempio, è dotata di una speciale funzione di sicurezza per le biciclette che aiuta a prevenire i cosiddetti incidenti di “dooring”, segnalandovi la presenza di ciclisti, motorini o runner mentre vi accingete ad aprire la portiera. La tecnologia di sicurezza preventiva di ultima generazione testimonia ulteriormente in che modo Volvo abbia applicato i suoi elevati standard di sicurezza all’EX30.
L’EX30 mette a disposizione degli automobilisti un SUV autentico e versatile, nato in versione elettrica al 100% e dotato di tutta la tecnologia intelligente di cui hanno bisogno. Se a ciò si aggiunge l’interessante prezzo di partenza di circa 36.000 euro, si ottiene un SUV completamente elettrico di fascia premium a un prezzo analogo a quello di modelli equivalenti con motore termico.
Per farvi conoscere la nuova EX30 abbiamo organizzato due giornate di porte aperte che si terranno sabato 20 e domenica 21 gennaio.
Inoltre è già possibile prenotare un test drive cliccando qui.