News

Al Salone di Parigi con una reinterpretazione della Renault 4.

In occasione dell’89° Salone di Parigi, Renault svelerà il 17 ottobre una nuova show car che rende un omaggio contemporaneo all’iconica Renault 4.

A trent’anni dalla fine della sua produzione, Renault presenterà al Salone di Parigi 2022 un’interpretazione moderna della sua iconica Renault 4, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo.

Il team di progettazione di Gilles Vidal, Direttore Design Renault, reinterpreta con modernità un modello emblematico che ha attraversato gli anni ’60, ’70 e ’80 facendo impressione. La show-car si rivolge anche alle giovani generazioni celebrando il 25° anniversario del raid di solidarietà del Trofeo 4L.

La conferenza stampa Renault tenuta da Luca de Meo, Amministratore Delegato del Gruppo Renault e del marchio Renault, il 17 ottobre alle ore 9 (stand Renault, padiglione 6) è possibile seguirla in diretta online collegandosi a https://events.renault.com/

Dal 17 al 23 ottobre 2022, oltre ad una reinterpretazione della Renault 4, anche il primo Kangoo E-Tech elettrico dedicato alle famiglie.  E ci sarà anche R5 TURBO 3E, la nuova show car 100% elettrica e sportiva insieme ad altre sorprese.